Chi Siamo

« Quando c'è bisogno non solo di intelligenza agile e di spirito versatile, ma di volontà ferma e di persistenza e di resistenza, io mi sono detto a voce alta: tu sei abruzzese! »
(Benedetto Croce)

::::: DISCLAIMER :::::

NOTE


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica  e non ha comunque carattere periodico poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
 Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).

a) Magia d' Abruzzo.blogspot.com non si assume alcuna responsabilità per i "commenti" agli articoli pubblicati che sono fatti in totale autonomia dai lettori di questo blog, essi non rappresentano il pensiero di Magia d' Abruzzo.blogspot.com ed il sito non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per i contenuti di tali commenti.


b) Magia d' Abruzzo.blogspot.com informa che testi, immagini, loghi e marchi, restano di proprietà dei rispettivi proprietari. Le foto sono prese in gran parte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà inviare una segnalazione al nostro indirizzo e-mail e provvederemo prontamente a rimuoverle

e-mail: gabriellarapposelli@libero.it